0

Caro consumatore

Posted by Darth on 26 Febbraio 2018 in Chettelodicoaffare |

Caro consumatore che ogni giorno prediligi i nostri prodotti, ti ringraziamo per gli acquisti che fai sugli scaffali del supermercato.

Tuttavia, devi sapere che abbiamo istituito uno studio, attraverso alcuni sapienti del settore, per diminuire i costi dei nostri prodotti.

No, caro consumatore, non lo facciamo per te, anzi, avrai notato che difficilmente i prezzi sugli scaffali diminuiscono ma bensì aumentano, caro consumatore.

Ebbene, i nostri sapienti specialisti hanno scoperto che diminuendo le quantità nella confezione, noi abbiamo un guadagno sulla produzione globale, tu invece accetterai di buon grado lo scherzetto, ovviamente a tua insaputa, dato che siamo certi che tu non abbia l’accortezza di verificare realmente il suo contenuto.

Se invece lo hai fatto, avrai notato che in alcune marche di fazzoletti di carta non ci sono più 10 fazzoletti a confezione ma 9. Non ci sono più 6 gelati ma 5. Le dimensioni di alcuni gelati sono diminuite, il peso di alcuni salumi sono diminuiti nelle loro confezioni. Potrà certo capitare che il prezzo sia rimasto invariato o forse leggermente aumentato ma la quantità per ogni confezione è diminuita.

Tutto questo lo abbiamo fatto… in silenzio, quatti quatti… come fanno i ladri per non farsi sentire.

Eh si, caro consumatore, te lo abbiamo messo nel sedere ma… comunque grazie caro consumatore, grazie per continuare a preferire i nostri prodotti, perchè sappiamo che non ne puoi fare a meno. Sappiamo che comunque, anche cambiando marca, beh… troverai gli stessi risultati, questione di tempo. Lo abbiamo imparato dalle compagnie telefoniche che fatturano a 4 settimane anzichè un mese.

Che ne dici, abbiamo imparato bene? siamo stati bravi?

Certo, ti chiederai perchè lo facciamo, probabilmente potrai pensare che è per la crisi, per non chiudere l’azienda… nahh, nulla di tutto questo. Dei dipendenti non ce ne frega nulla, quelli litroviamo dalle cooperative, li paghiamo uno sputo e con gli incentivi dello stato possiamo raggirare un sacco di leggi facendo sparire qualsiasi diritto inerente al lavoro. A noi interessano i doveri.

Lo facciamo perchè i nostri manager per esempio, con questa bellissima idea, hanno preso Bonus da migliaia di euro. Il nostro amministratore delegato potrà pretendere un auto molto più bella. L’azienda in se, passa anche in secondo piano, a noi interessano i Bonus .

Quindi caro consumatore, che sei così caro per noi, ti ringraziamo e ci auguriamo tu voglia continuare a servirti dei nostri prodotti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2013-2018 Ocus Focus BLOG All rights reserved.
This site is using the Multi Child-Theme, v2.2, on top of
the Parent-Theme Desk Mess Mirrored, v2.5, from BuyNowShop.com