0

Cucchi. E le sue 260 vittime?

Posted by Darth on 12 Novembre 2018 in sensocivico |

È chiaro a tutte le persone dotate di buon senso che chi ha determinato la morte di Stefano Cucchi debba pagare di fronte alla legge . Tuttavia anche i reati commessi da Stefano Cucchi non possono certo andare in prescrizione o essere “dimenticati” nonostante la sua tragica morte. Cucchi merita giustizia. Le vittime di Cucchi… Anche!

In un interessantissimo articolo di Karen Rubin ne spiega gli ovvi motivi. Le #maglietterosse depongano pure i loro ideali nel cassetto…sotto le magliette magari. L’articolo non fa una piega, è autentico e chiarissimo.

Lo stato ha risarcito la famiglia Cucchi e la sorella è tutt’ora molto attiva, anche politicamente (pensate un pò), in tal senso. E’ nata una ONLUS che porta il nome di Stefano, in questa onlus ci si può iscrivere (pagando una quota ) . Ci si domanda quindi, se anche le 260 vittime di Stefano Cucchi saranno risarcite, in questo caso, dalla famiglia Cucchi?

La sorella di Stefano Cucchi difenderà giustamente anche i loro diritti? o solo quelli del fratello spacciatore?

Giustizia è o sarà fatta?

Lo sarà solo anche quando le vittime di Stefano Cucchi , 260 persone, avranno la stessa considerazione e la stessa giustizia che sino ad oggi non hanno ancora avuto.

Per poter dire che giustizia è stata fatta, chi ha ucciso Stefano deve essere condannato, Stefano deve essere condannato con una sentenza che possa definire il valore legale del suo reato di spaccio sostanze stupefacenti e le famiglie o direttamente le 260 vittime di Stefano Cucchi, quelle a cui lui vendeva la droga, possano essere risarcite, esattamente come è stato fatti per Stefano, dalla famiglia Cucchi .

Molto sinteticamente, lo stato ha sbagliato e ha pagato, in denaro, l’errore alla famiglia di Stefano Cucchi, i responsabili della sua morte devono andare in galera.  Anche Stefano Cucchi ha sbagliato, ci si aspetta che la famiglia di Stefano Cucchi paghi in denaro le vittime di Stefano Cucchi.

In questo modo, e soltanto in questo modo, giustizia sarà fatta.

Tag:, ,

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2013-2018 Ocus Focus BLOG All rights reserved.
This site is using the Multi Child-Theme, v2.2, on top of
the Parent-Theme Desk Mess Mirrored, v2.5, from BuyNowShop.com