0

Lazise (VR)

Posted by Darth on 15 luglio 2018 in Chettelodicoaffare |

Il comune di Lazise si trova sul lago di garda.

A parte la bellezza e le attrazioni turistiche site in questa zona, nonché la vicinanza alla struttura di Gardaland ed altre strutture simili, questo paese lacustre è sostanzialmente presidiato dalla popolazione tedesca quasi tutto l’anno.

Purtroppo, questo fa si che da località turistica, Lazise sia diventata un vero e proprio centro commerciale per la clientela tedesca.

Ho girato parecchio per Lazise prima di poter trovare un locale per cenare e che non abbia il tipico menu turistico italiano ( e purtroppo solo quello ).

Il prezzi non sono certo favorevoli, basti pensare che in tutto il territorio di questo comune, il semplice caffè ha un costo di 1,50 euro, e non è neanche buono.

Pertanto, anche se a malincuore, forse perché mi aspettavo di più, e forse anche perché sono rimasto deluso dal modo scellerato e affamato di utilizzare la bellezza delle risorse che ha questo territorio che non credo vi sia nessuna menzione che valga la pena per quanto riguarda la parte enogastronomica .

Credo che valga certamente la pena andarci per una passeggiata, ma per pranzo e/o cena consiglio di cercare altrove se non si vuole avere brutte sorprese. Questo vale anche per le spiagge. Ci sono bellissime spiagge in sabbia, tuttavia sono all’interno di camping ed è necessario essere loro cliente con tanto di tenda, roulotte e/o camper per potervi accedere.

Tag:,

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2013-2018 Ocus Focus BLOG All rights reserved.
This site is using the Multi Child-Theme, v2.2, on top of
the Parent-Theme Desk Mess Mirrored, v2.5, from BuyNowShop.com