0

REPORT…….er

Posted by Darth on 3 ottobre 2013 in Chettelodicoaffare |

Un gruppo o addirittura una task force di giornalisti, VERI giornalisti che tutti i giorni affrontano la grande, grandissima difficoltà di voler raccontare la verità di questo paese.
Sotto moltissimi aspetti una verità triste che fa male a chiunque abbia a cuore questo paese ma che fa male sopratutto ai maiali, truffatori, mariuoli, furbetti del quartierino, mafiosi e la peggior specie dei politici a livello mondiale, i nostri politici (meglio definiti per capirci meglio…. PAPPONI ).
Questo gruppo di giornalisti lavora ogni giorno all’interno di questo programma REPORT che va in onda solitamente il Lunedi sera sulla rete RAI3 alle ore 21:05.

Questi giornalisti costano al popolo italiano ZERO euro in quanto il guadagno che la trasmissione ha, ad ogni puntata, è superiore rispetto ai costi totali , la pubblicità commerciale all’interno del programma fà guadagnare abbastanza da pagare i costi totali e addirittura consente di essere in attivo di qualche decina di migliaia di euro ad ogni puntata.
Ogni giornalista che lavora in questa trasmissione è FreeLance quindi NON è un dipendente RAI ma bensì un libero professionista che autoproduce il suo pezzo e lo sottopone quindi alla redazione, vengono quindi controllate le fonti e le notizie/dati e quanto il tutto è stato appurato in quanto verità il pezzo viene inserito in scaletta e quindi mandato in onda. In quel preciso momento il giornalista percepisce il compenso.
Nel frattempo il giornalista si è pagato tutti i costi, esattamente come solitamente fa qualsiasi libero professionista.
Certamente tutto questo non piace alla politica italiana che è nei fatti impegnata a far si che il popolo rimanga ignorante per poter meglio tessere la truffaldina “politica” in questo oramai arido e povero paese.
Per questo motivo, persone come Sabrina De Camillis (Sottosegretario alla Presidenza del consiglio dei ministri ) che di fatto violano la legge , inveiscono e attaccano questi giornalisti, pienamente consci che molto probabilmente le violazioni ( in barba al popolo italiano ) rimarranno impunite in quanto facenti parte della CASTA che si ritiene, nei fatti, superiore al popolo italiano e quindi con maggiori diritti, nonchè il diritto a delinquere senza essere puniti.
A questi giornalisti invece, un doveroso e morale supporto per il lavoro che fanno, nonostante le difficoltà che sappiamo. Alla faccia della maggior parte dei giornalisti RAI e fininvest che tanto parlano ma nulla dicono ma piuttosto occultano di proposito in quanto SERVI del padrone del momento (Peppino Impastato aiutaci tu)
Questi ultimi li paragono ai quei Carabinieri, Poliziotti e Magistrati ( forze dell’ordine tutte ) che hanno scelto la loro professione unicamente per avere un lavoro ma che quando vengono chiamati a svolgerlo, non ne accettano i rischi e girano la schiena verso un’altra direzione, lasciando il cittadino non tutelato e costretto a pagare il rischio combattendo contro i carri armati usando solo la voce, quando è possibile, ma questa è un’altra tristissima storia di questo piccolo ma veramente piccolo paese.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2013-2018 Ocus Focus BLOG All rights reserved.
This site is using the Multi Child-Theme, v2.2, on top of
the Parent-Theme Desk Mess Mirrored, v2.5, from BuyNowShop.com